Impianto tecnologico è un termine usato per indicare tutti quegli impianti che siano elettrici, di riscaldamento, di condizionamento, sanitari e idrici, che a loro interno hanno almeno un dispositivo tecnologico elettronico.

Perché siano impianti completamente ed efficientemente funzionanti, devono essere progettati e realizzati con massima attenzione ad ogni dettaglio.

La nostra forza sta nel realizzare impianti integrati all’alta tecnologia, ci occupiamo dell’intera messa in opera, dalla progettazione, decisione dei materiali fino al completo compimento dell’impianto. Garantiamo una realizzazione precisa e con tempistiche regolari, ottimizziamo i tempi aumentando la qualità degli impianti realizzati.

Realizziamo impianti tecnologici di ogni tipologia e per ogni funzione, da quelli civili a impianti industriali.

Nello specifico, ci occupiamo di impianti di trasformazione MT/BT, cablaggi di quadri elettrici, regolazione e controllo della climatizzazione, impianti di illuminazione con tecnologia a led, impianti a fonte di energia rinnovabile.

Tutte le nostre realizzazioni vengono fatte attraverso il miglior materiale in circolazione, di aziende leader nel mercato. Materiali certificati quindi, per garantire la sicurezza delle persone, che sta alla base della nostra filosofia aziendale.